Ecco nuovamente Lily Allen che fa parlare di sé ...
La casa discografica, per promuovere l’ultimo disco della cantante inglese, ha creato e lanciato un advergame (vedi sotto).
Il gioco “Escape the fear” è basato sul suo ultimo single “The Fear” che fa anche da colona musicale.
La casa discografica dice che i visitatori passano in media 5 minuti su questo gioco e la canzone è ascoltata più di una volta … ma quanto saranno … ???
L’ Advergame è stato prodotto dalla casa di branded entertainment Matmi e sostenuto da Parlophone:
Non si può dire che sia il sito (http://www.lilyallenmusic.com/lily/) che il gioco (http://www.lilyallenmusic.com/lily/fear) siano di grandissima qualità ma riescono ad essere efficienti... da seguire … apprezziamo comunque lo sforzo ...
>AA<
domenica 1 marzo 2009
Lily Allen "Escape the Fear" : l'advergame
Etichette:
Advergame,
Anonymous Addicted,
Buzz,
Escape the fear,
Lily Allen,
Marketing Non Convenzionale,
Matmi,
Parlofone,
Regal,
the fear,
Viral Marketing,
Website
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento