La grande novità è che oggi questa guerra è sempre più presente online … per il nostro più grande piacere.
Sono state stimate più di 95 milioni di persone che hanno seguito il Super Bowl (fonte Nielsen). Come ogni anno, quale migliore occasione per farsi notare e quale migliore occasione per giocare a chi ha la meglio.
Pepsi ha dominato il buzz (online) con il 40% di presenza in termini di discussioni, video visti, ecc.
Troverete qui di seguito alcune pubblicità che abbiamo selezionato :
Pepsi Max - I'm Good super bowl ad 2009 (Agenzia: TBWA\Chiat\Day, Los Angeles)
non so perché ma ci fa ridere ...
_ _ _
Coca-Cola - Avatar (Agenzia: Wieden+Kennedy)
A volte la tua vera faccia è il miglior avatar…
un piccolo "coup de coeur" della Coca Cola agli habitué dei mondi virtuali...
_ _ _
Audi - Chase (Agenzia: Venables Bell & Partners, San Francisco)
Quest’uomo ne prova tante prima di individuare quella giusta…
_ _ _
1984 by Apple Computer (Agenzia: TBWA\Chiat\Day, Los Angeles)
Già ai tempi sarebbe stato un virale fantastico, passato in TV, quando ancora non c’era internet e il buzz non aveva un nome…
>AA<
Nessun commento:
Posta un commento